Ginevra, il paradiso dei dittatori
Con l'aiuto di informatici dilettanti, andiamo a caccia di dittatori, che vengono a spendere cifre da capogiro nei palazzi di Ginevra, mentre la loro gente è schiacciata dalla miseria. Ne è un esempio la moglie del presidente camerunese, che viene a far visita al suo parrucchiere con un jet privato. Riflettori puntati su uno scandalo sotto gli occhi di tutti.