CinthieHallo Montag
DJ, produttrice, businesswoman, esperta informatica, madre: insomma, una fonte di ispirazione per tante donne. Nel corso della sua ventennale carriera, Cinthie è sempre rimasta fedele a se stessa, pur prestando sempre molta attenzione alle evoluzioni contemporanee della musica house: eccola all’opera nella “sua” Berlino per Hallo Montag.