Taiwan: terra d'asilo per i rifugiati di Hong KongARTE Reportage
Taiwan non applica il diritto internazionale di materia di asilo, ma accoglie a braccia aperta agli Hongkonghesi che fuggono dal controllo cinese sull’ex territorio britannico. L’isola sa che, dopo Hong Kong, sarà il nuovo territorio nel mirino di Pechino.