Di fronte a una pandemia che ha addirittura impedito ad alcune persone di assistere ai funerali dei loro cari, Raphaël Enthoven si interessa al tema della consolazione in compagnia dell'allenatrice Sophie Poupard-Bonnet, specializzata nei lutti, e del filosofo Vincent Delecroix.