Un libro per la vita: Bernardine EvaristoFilosofiaDietro la maschera
Ormai ne portiamo una ogni giorno per proteggerci - ma c'è chi si ostina a vederle come un pericolo contro cui protestare. Raphaël Enthoven esplora i numerosi paradossi dei nostri tempi con la ricercatrice Elsa Novelli e la Segretaria di Stato francese Sophie Cluzel, responsabile delle persone con disabilità.