FilosofiaCinquanta sfumature... d'amore
L’amore: così limpido quando lo si prova, così oscuro quando si tenta di darvi spiegazione, soprattutto se ritenuto un'istantaneità e non il frutto di un processo di costruzione. Ma l’amore non è solo attrazione od erotismo: è un sentimento che avvolge famiglia, comunità, umanità: Raphaël Enthoven ne dibatte con la filosofa Laure Barillas e il sacerdote domenicano Luc-Thomas Somme.