Dalla gestione dei letti d'ospedale in tempo di pandemia ai veicoli guidati da intelligenze artificiali, il mondo contemporaneo ci pone di fronte a questioni di coscienza sollevate da opzioni tra cui sembra impossibile scegliere. Ma questo genere di dilemma deve culminare necessariamente in una scelta? Raphaël Enthoven ne discute la professoressa Frédérique Leichter-Flack e l'avvocata Iris M. Barsan.