Non poteva esserci debutto più prestigioso per Cristian Măcelaru, fresco di nomina alla conduzione artistica dell’Orchestra Nazionale di Francia. In occasione del concerto inaugurale per la stagione 2020-2021, il direttore d’orchestra rumeno accompagnerà i musicisti dell’ONF nell’interpretazione di “Preludio al pomeriggio d'un fauno” di Claude Debussy, “Concerto per piano e orchestra n.2” di Sergueï Rachmaninov e “Sinfonia n.2” di Camille Saint-Saëns.