Mozart secondo Lars VogtDall'Hôtel de Sully (Parigi)
Per celebrare il nuovo sodalizio tra l’Orchestre de Chambre di Parigi e il celebre pianista tedesco Lars Vogt, i giardini de l’Hôtel de Sully della Ville Lumière accolgono una serata musicale d’eccezione sotto il segno di Wolfgang Amadeus Mozart.