In Giordania, le donne sfidano le tradizioni per salire sul ring. Alla faccia del conservatorismo religioso, la boxe rappresenta per queste giovani sportive una ventata di libertà, un'autodifesa fisica e mentale contro ogni forma di violenza. E la campionessa giordana dei pesi piuma Reem al-Shammary punta alla qualificazione olimpica.