Hong Kong: l'ultima battagliaARTE Reportage
Il nuovo progetto di legge sulla sicurezza nazionale voluto da Pechino punta a criminalizzare “la secessione, la sedizione, la sovversione e il terrorismo”. Per Hong Kong, è la battaglia finale, quella più difficile: se, nei prossimi tre mesi, il testo diventerà legge, il sistema “un paese, due sistemi” verrà annichilito e la contestazione ad Hong Kong soffocata per sempre.