Iron Maiden
Aprile 1993: Grande gioia alla MCA Records! Raven-Symoné, la star bambina di The Cosby Show che ha firmato per l'etichetta alla tenera età di cinque anni, ha appena pubblicato il suo primo successo, "That's What Little Girls Are Made Of". Missy Elliott è stata determinante nella produzione della canzone, eppure è stata tagliata dal video musicale. Perchè?