Guarda ora Tape: Lizzo 4 min Watch the programme
Abbiamo setacciato i titoli di coda degli album dei Nirvana e Dave Grohl è il coautore di una sola canzone: "Scentless Apprentice", tratta da In Utero, pubblicata nel 1993. Eppure, con i suoi Foo Fighters il batterista si prende una rivincita.