Iron Maiden
A 50 anni dalla sua morte, Jimi Hendrix è diventato il patrono di tutti gli apprendisti chitarristi del mondo. Dimenticati i suoi 4 album e il suo messaggio di pace e amore, ci ricordiamo quasi solo della tecnica: gli arpeggi con i denti, gli assoli di 18 minuti e i 35 effetti a pedale. Cos'ha fatto Jimi per meritarsi questo?