Iron Maiden
19 agosto 2014: Nicki Minaj pubblica la clip per il suo singolo "Anaconda". Il messaggio è chiaro: abbasso il predominio delle pop star emaciate, lasciamo posto alle forme XXL! La provocazione, però, fa impazzire le persone online. TAPE analizza la reazione.