Iron Maiden
Avete mai sentito parlare di Humanitainment? Drake vi offre un piccolo corso accelerato. Il rapper canadese ha davvero un talento per aiutarele persone... sotto l'occhio delle telecamere. Simpatiche acrobazie pubblicitarie che consentono all'artista di fare soldi sulle spalle di persone bisognose.