Barcellona punta sugli autobus a idrogeno verde
Barcellona attualmente dispone di otto autobus di linea alimentati a idrogeno "verde'". Di notte vengono riforniti nell'apposita fabbrica situata nel porto della città. Gli addetti ai lavori apprezzano molto l'utilizzo della tecnologia green nell'ambito del trasporto pubblico. L'esperimento, insomma, è stato un successo e la flotta di autobus a idrogeno è destinata ad ampliarsi.