Basta pasta! Come cucinarla risparmiando energiaItalia
La pasta è un alimento indispensabile per gli italiani. Purtroppo, però, il processo di preparazione nell’acqua bollente è molto dispendioso al livello energetico. È normale, quindi, che in tempi di crisi si cerchino soluzioni alternative, come la cottura a bassa temperatura. Ma il risultato, per il momento, non sembra in grado di riscuotere l'unanimità.