I fantasmi di EstherStorie di ragazze
Esther ha 17 anni e vive in una città situata al confine tra la Repubblica Centraficana e la Repubblica Democratica del Congo. Quando aveva 7 anni, la sua famiglia è stata attaccata dai mercenari congolesi, suo padre è stato ucciso e sua madre quasi violentata nonostante avesse appena partorito. Il suo racconto in presa diretta e i volti di sua sorella Judith e del resto della famiglia sono lo specchio di un Paese che non ha smesso di fare i conti con i propri fantasmi.