Hard Life - Voglio uscire dall'orfanotrofio
Michael ha vissuto in un orfanotrofio per 16 anni e ha dovuto imparare ben presto che avrebbe potuto contare solo su se stesso. Ora vorrebbe migliorare la condizione dei bambini affidati agli istituti in Germania: ne parla regolarmente nei suoi video su TikTok, raggiungendo milioni di altri giovani. Sono quasi 600.000 i follower che si interessano ogni giorno alla sua vita e alle sue esperienze. Un motivo in più per voltare pagina.