Hard Life - Sono stato in carcere per uno spinello
Dennis ha trascorso due settimane in un centro di detenzione minorile a Düsseldorf per possesso e consumo di cannabis. Ha 18 anni, è cresciuto senza i suoi genitori biologici e ha già avuto più volte problemi con la legge, soprattutto per aver fumato spinelli. Se non la smette subito, rischia di compromettere la sua formazione professionale. Lui lo sa bene e ora vuole fare il possibile per rimettersi in sesto.