Hard Life - Ho una laurea e sono al verde
Jana ha 26 anni e ha conseguito la laurea da un anno. Proviene da una famiglia della classe operaia e ora deve intrapredere la carriera professionale. Ha lavorato tanto durante la sua vita universitaria per pagare l'affitto e sopravvivere, ma al momento fa fatica a trovare il suo posto nel mercato del lavoro. Tutto ciò che desidera è far valere il suo titolo di studio e trovare un impiego che le piaccia.