Hard Life - Mi batto per la mia famiglia
Cihad ha 26 anni e lavora senza sosta perché è l'unico sostegno finanziario della famiglia. I suoi genitori, rifugiati politici curdi, avevano avviato un'attività in Germania che purtroppo è fallita. Oggi, grazie a Cihad, la famiglia non vive più nell'incubo della povertà. Il suo grande sogno: diventare un kickboxer professionista.