Hard Life - Lavoro sodo per avere una vita migliore
Sette anni fa Hadir è arrivata in Germania dall'Iraq con la madre, il fratello e la sorella. Dopo aver vissuto in alloggi per rifugiati, sono riusciti a lasciare il quartiere malfamato di Meschenich, a Colonia. Per tirare avanti Hadir lavora in un bar e nel frattempo frequenta una formazione professionale in uno studio medico. Il suo sogno: viaggiare e prendere la patente per guidare una moto.