Hard Life - Sono una mamma single
Eileen è una giovane madre di due figli di 3 e 8 anni che lotta quotidianamente per arrivare alla fine del mese. Grazie alle sue due formazioni professionali lavora a tempo pieno, ma nonostante i suoi sforzi, spesso si ritrova a non avere abbastanza soldi oppure a non avere abbastanza tempo. "Dovresti lavorare come se non avessi figli e fare la madre come se non avessi un lavoro", dice. Questa è la sua storia.