RebelsIl potere dell'attivismo artistico
Il “Center for Political Beauty”, il collettivo “PENG” e il “Radikale Töchter” considerano l’arte performativa come uno strumento di ribellione fondamentale per realizzare il cambiamento sociale. Manipolando lo spazio urbano in modo provocatorio, a volte imbarazzante, a volte ai limiti della legalità, riescono ad attirare l'attenzione dell'opinione pubblica e a portare nelle strade temi scottanti e controversi che riguardano la società nella quale viviamo.