RebelsIl potere dell'umorismo
Enissa Amani, Shahak Shapira, Nico Semsrott e Moritz Neumeier non sono sono attori comici, ma militanti politici e ci spiegano come affrontare le tematiche più delicate che riguardano la nostra società utilizzando l'umorismo, una tecnica fondamentale per intercettare l'attenzione dell'opinione pubblica e renderla più consapevole.