RebelsIl potere della musica
Usare il potere della musica per sostenere cause importanti e portare avanti proteste politiche è possibile. È ciò che fanno Jennifer Weist, Disarstar, Blond, PTK e i "Ton Steine Scherben". Perché se i protagonisti della cultura non si occupano di politica, chi dovrebbe farlo? Ecco come gli artisti militanti occupano case, scrivono canzoni contro i partiti populisti di estrema destra e talvolta si spingono oltre i confini della legalità.