Street & Urban ArtMurales: pareti come tele
I murales sono delle opere d'arte realizzate nello spazio pubblico i cui creatori non appartengono necessariamente al mondo dei tagger. Gi artisti usano semplicemente le pareti come delle tele per esprimere la loro arte all'esterno, in modo gratuito e accessibile a tutti. I murales sono concepiti come un'alternativa alle mostre tradizionali ospitate nei musei e nelle gallerie.