Street & Urban Art
Poster, stencil, a volte incollati, a volte realizzati con lo spray oppure dipinti direttamente sulla parete: il disegno del motivo e del messaggio viene eseguito in un atelier, l'installazione (generalmente) illegale nello spazio pubblico. Questa forma di arte urbana è un modo alternativo di intervenire nel dibattito pubblico, reagendo alle notizie di attualità o semplicemente rispondendo ad altri street artist.