Street & Urban ArtGraffiti: una rivoluzione con lo spray?
I graffiti sono diventati parte integrante delle nostre città. La street art è ovunque. Interroga, sfida e invita al confronto. L'obiettivo degli artisti è imprimere il proprio nome sulle pareti con la vernice spray, il più possibile, da soli o in gruppo. Devi essere veloce e originale, e cercare di far evolvere sempre di più il tuo "stile" - selvaggio e illegale.