"Quando starnutisco il mio vicino mi dice salute!", racconta Patrycia Łepkowska. Questa studentessa di 23 anni vive in un micro appartamento nella "Hong Kong" di Varsavia, come viene soprannominato il complesso abitativo in cui risiede. Molti di questi minuscoli alloggi sono tristi e costosi, ma gli inquilini, generalmente, non hanno scelta.