Hard Life - Faccio sesso per soldi
Fare la prostituta per sfuggire alla povertà e aiutare economicamente la sua famiglia in Romania. È questo l'obiettivo di Andrada, una donna di 33 anni, che parla apertamente e senza giri di parole del suo lavoro in un quartiere a luci rosse della regione tedesca della Ruhr.