Hard Life - Sogno di diventare un rapper famoso
Non è sempre facile evadere dal contesto in cui siamo nati. Sicuramente non lo è stato per Mikail, alias Doktor Rafiq, che esprime la precarietà della sua condizione attraverso i suoi testi. Il suo sogno è diventare un giorno un rapper di successo, piuttosto che passare il tempo al parco con i suoi amici.