Hard Life - Vivo per strada
Prima il fallimento, poi la separazione dalla compagna. Per Jan una cosa ha tirato l'altra, finché non si è ritrovato improvvisamente a vivere per le strade di Colonia. È senza casa da quattro anni e non nutre particolari speranze di poter tornare a una vita normale. Questa è la sua vita quotidiana, tra una banca del cibo e l'altra, sempre alla ricerca di un posto dove dormire.