Hard Life - Lavoro nel bel mezzo del ghetto
Mustafa ha 28 anni ed è cresciuto a Düsseldorf, nel quartiere di Ratingen-West, il suo “ghetto”. È un’area della città in cui il tasso di disoccupazione è molto elevato e che accoglie persone di tante nazionalità diverse, spesso prive di mezzi. Ora Mustafa gestisce un chiosco nel cuore del quartiere, a Berliner Platz. Vi raccontiamo la sua vita, tra palazzoni, amicizie e povertà.