Hard Life - Faccio boxe per la mia famiglia
Anas è un pugile professionista. Vive in un quartiere malfamato di Aquisgrana, in Germania, dominato dal traffico di droga e dalla piccola delinquenza. La boxe non è solo la sua passione, Anas vorrebbe anche guadagnarsi da vivere combattendo. La sua è una doppia sfida, sia sportiva che finanziaria. Ma soprattutto, vorrebbe che la sua famiglia fosse fiera di lui.