Vivere con la schizofrenia
I membri del collettivo "Collages Féminicides" utilizzano lo spazio pubblico come mezzo di espressione per denunciare la violenza sessista, sessuale e domestica. Fondato a Parigi nel 2020, il movimento è cresciuto molto ed è diventato un fenomeno internazionale. Oggi più che mai, la lotta contro l’ingiustizia, il razzismo e la discriminazione è al centro delle iniziative artistiche di denuncia sociale messe in atto dai suoi militanti.