Nella mia testaNahomy e lo stress post-traumatico
Nahomy è una sopravvissuta degli attentati del Bataclan. Progressivamente ha cominciato a soffrire dei primi sintomi del cosiddetto stress post-traumatico: incubi, sussulti al manifestarsi del minimo rumore metallico, paranoia negli spazi pubblici... Quella di lasciare Parigi è stata una decisione che l'ha aiutata a ritrovare se stessa e ad allontanare i fantasmi di quella notte.