Nella mia testaElia e la fobia scolare
Elia ha 15 anni e non va più a scuola perché soffre di fobia scolare. Gli attacchi di panico davanti al cancello della scuola, le molestie subite, la necessità di costruire un dialogo con i suoi genitori facevano parte del sua vita quotidiana. Oggi, però, sta meglio, soprattutto grazie all'equitazione e al contatto con gli animali.