Nella mia testa
Oggi Lolita è diventata viticoltrice, ma in un'altra vita, quando abitava a Parigi, non poteva più fare a meno della cocaina. È lei stessa a raccontarci come è diventata dipendente da una droga che a prima vista le sembrava innocua e poi il lungo percorso per liberarsi dalla sua schiavitù autodistruttiva.