Nella mia testaBenjamin e i disturbi ossessivo-compulsivi
Benjamin soffre fin dall'infanzia di disturbi ossessivo-compulsivi che si manifestano sottoforma di pensieri ossessivi e angoscianti. Dopo un lungo percorso per cercare di liberarsene, ha trovato nel tennis un valido alleato per ridimensionare l'influenza della patologia sulla sua qualità della vita. Adesso riesce a convivere con i suoi disturbi con più serenità.