Il mio lavoro da McDonald's
Ogni anno migliaia di giovani entrano a far parte della “grande famiglia” dei dipendenti di McDonald’s, tanto che l’azienda si vanta di essere il primo datore di lavoro in Francia. Ma oggi molti dipendenti denunciano delle condizioni di lavoro sempre più difficili, a causa dei ritmi troppo intensi, della forte pressione psicologica e degli obiettivi impossibili da raggiungere.