Nella mia testaPascal Papé e la depressione
Nel mondo del rugby le debolezze non esistono. Pascal Papé, capitano della nazionale francese, racconta come tutte le sue certezze siano crollate il giorno in cui ha subìto un grave infortunio. La sua infanzia complicata, l'abbandono della madre... tutto è tornato a galla, fino al momento in cui ha tentato di suicidarsi. La sua terapia personale? Scrivere.