Nella mia testaWery e il lutto
Wery aveva 5 anni quando sua madre morì. Un dolore immenso, complicato dai segreti di famiglia: era proibito parlare di sua madre a casa, a tal punto che sembrava non fosse mai esistita... A fronte di questo dolore così difficile da elaborare, Wery racconta come la poesia e la musica lo abbiano salvato. Oggi è diventato un cantautore.