Nella mia testaQuentin e la dipendenza da social network
Quentin ha sofferto di dipendenza da smartphone, la cosiddetta “nomofobia”. Poteva passare fino a 10 ore al giorno davanti al telefono e sui social network, come se in quel momento perdesse completamente il contatto con il mondo reale. Per fortuna è riuscito a sbarazzarsi di questa ossessione, anche se il suo smartphone resta, per lui, un oggetto fondamentale.