Nella mia testaMélina e la bulimia
Per 15 anni Mélina ha sacrificato ogni attimo di solitudine ai suoi attacchi di bulimia: comprava quintali di cibo, mangiava fino alla nausea e poi vomitava, cercando in tal modo di evacuare la sua sofferenza. Alla fine, però, è riuscita a uscirne grazie alla scrittura.