Nella mia testaLudivine e il disturbo di personalità legato alla quarantena
Videolezioni dalla mattina alla sera e sempre tra le solite quattro mura... già claustrofobica, Ludivine racconta di aver vissuto un’esperienza terribile durante il lockdown. È a causa di quel periodo di reclusione forzata che ha sviluppato il cosiddetto “disturbo borderline di personalità”, con crisi di derealizzazione e automutilazione. Il suo unico sollievo? Le sedute dallo psichiatra.