Nella mia testa
A soli 22 anni, Hugues non si aspettava di finire in terapia intensiva a causa del Covid, che ha sfortunatamente contratto in una forma più grave del previsto. Una volta fuori dai guai, questo episodio è tornato a perseguitarlo sotto forma di incubi e visioni. Hugues soffre di stress post-traumatico, una patologia con la quale ha imparato a convivere.