Nella mia testaJustine e l'eco-ansia
Dopo anni di sforzi ecologisti permanenti, Justine ha subìto quello che lei stessa chiama un "burnout da colibrì": di fronte all’imminente distruzione del pianeta, il suo impegno le è sembrato improvvisamente del tutto inutile. Per dare una svolta al suo militantismo ecologista e domare la sua "eco-ansia", ha scritto un libro e... ha iniziato a coltivare piante.